euroskate 2003 -antibes cote d'azur-france

Slalom Skateboarding in Italy

Moderator: Franco Di Giorgio

Post Reply
Gianluca Ferrero
Posts: 78
Joined: Mon Dec 09, 2002 1:00 am
Location: Genova, Italy
Contact:

Post by Gianluca Ferrero » Mon Sep 22, 2003 10:32 pm

sembrava di essere tornati ai vecchi tempi con Ugolini francesco che si batteva per il podio con tutta la sua grinta contro Giammarco Luca.
p

Poi nel gigante e supergigante la classe della vecchia scuola italiana e' riemersa,e con la vecchia esperienza su percorsi tecnici e veloci il sottoscritto si avvicinava di soli 67 centesimi al suo allievo,ora titolatissimo Giammarco Luca.

Peccato che anche l'organizzazione e' stat a livello delle prime gare del 1978...non voglio dire altro;il divertimento c'e stato per aver riincontrato Francesco,ospitato con Luca da me nella vicina Nizza,ed aver rivisto sul campo delle gare in un contesto magnifico che appagava in parte gli errori organizzativi e le lungaggini....il mitico freestyler della Free former Italia ANDREA GALLO,noto freeclimber ,amico di Marzio e Luca e bravo fotografo sportivo,ora appassionato di longboardskate.

Ragazzi preparate le tavole che vi RIdivertirete anche voi con gli ultimi materiali della americana 3dm-Silverspace,turner ,skf,Indiana,disponibili sul forum slalomskateboarder e testabili da noi ,previo mail di risposta.


gianluca F.

Joachim Leonhardt
LeonhardtART
LeonhardtART
Posts: 131
Joined: Wed Sep 18, 2002 2:00 am
Location: Europe

Post by Joachim Leonhardt » Tue Sep 23, 2003 8:59 pm

... this all sound like pizza mista - sorry just a off topic joke.

Can you translate your text into english ?

Or is it Italian only ?

Cheers, Joe

Gianluca Ferrero
Posts: 78
Joined: Mon Dec 09, 2002 1:00 am
Location: Genova, Italy
Contact:

Post by Gianluca Ferrero » Thu Sep 25, 2003 8:47 am

Leo, you got the translation of the "Italian pizza's report about ec2003,so you've seen it was an help for people that are leaving theirs speedsboards in the cave,to bring them out

glf gianluca

it was

Post Reply